“NOI Solvay”, un nuovo strumento di comunicazione, che si integra con la nostra newsletter interna Spinetta News, rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere più da vicino sia il sito produttivo di Spinetta Marengo sia la nostra società.

Uno strumento per i dipendenti e per tutti gli interlocutori esterni, raccontato dalle testimonianze dei dipendenti e di opinion leader del territorio che hanno relazioni con Solvay ogni giorno.  Uno spazio in cui ogni mese il lettore potrà scoprire aspetti diversi di una realtà produttiva internazionale all’avanguardia che ha però un ruolo strategico per il territorio locale.

Un magazine di attualità che racconterà la chimica di oggi e di domani attraverso progetti, iniziative e la voce di esperti e scienziati. Parleremo di importanti investimenti in tecnologie innovative ma anche di supporto alla comunità locale per la ricerca scientifica o lo sviluppo dei talenti, spiegheremo il nostro impegno per la sostenibilità ambientale nel mondo ma anche e soprattutto a livello locale. Con articoli specifici e rubriche dedicate, ogni mese racconteremo chi siamo “Noi Solvay”.

Perché c’è tanto di buono da scoprire oltre i cancelli del nostro sito.